Di cosa si tratta?
“PerLa Majella” è il grande evento, alla sua seconda edizione, organizzato dal Parco Nazionale della Majella (ente pubblico che raccoglie 39 comuni in Abruzzo) che porta tutte le eccellenze di questo territorio unico in una stupenda vetrina: l’antico centro storico di Sulmona.
Tre giorni densi tra musica, intrattenimento e cultura per promuovere le opere dei maestri artigiani, i prodotti tipici e la gastronomia locale, il patrimonio artistico e la storia, gli sport e le attività naturalistiche.
Un evento che porta il Parco in vetrina!
Di cosa si è occupata DMG Comunicazione?
Di tutto il Piano di comunicazione e marketing, dell’implementazione delle relative attività di cui segue un piccolo dettaglio.
– Campagna Pubblicitaria e Promozione online e offline. Progettazine e realizzazione contenuti + Media Planning
– Video PROMO
– Video REPORT DELL’EVENTO
– Gestione social network del Parco Nazionale della Majella + Reportage foto e video
– Programmazione informatica, progettazione grafica, contenuti Sito Web www.perlamajella.com
– Service fotografico
Tre giorni di musica, colori, profumi, arte, natura, enogastronomia e prodotti di eccellenza e sport del Parco Nazionale della Majella a PerLa Majella 2014. Un evento riuscito al meglio grazie alla collaborazione di tutti e 39 i comuni del Parco e alla ampia partecipazione di pubblico. Ecco un foto racconto!