Il progetto Majelletta WE ha seguito un’articolata serie di attività di consulenza e di progettazione:
– studio del progetto per un’innovativo modo di vivere la montagna in inverno ed estate
– piano di comunicazione & marketing pluriennale
– affiancamento della propietà nelle scelte di strategie commerciale
– studio e progettazione del brand e declinazione dei sotto marchi
– progettazione di tutta l’immagine coordinata: carta intestata, biglietti da visita, buste da lettere, biglietti giornalieri, abbonamenti, prevendite, card skipass
– progettazione editoriale dei materiali di comunicazione commerciale: grafica, testi, fotografia, mappe
– progettazione, realizzazione e allestimento contenuti del sito web responsive www.majellettawe.it con funzionalità avanzate (area feedback, car sharing, ricarica online skipass, etc) e della comunicaizone attraverso i social network (facebook, twitter, instagram, flickr)
– strategia e campagna di ufficio stampa continuativa, compresa l’organizzazione di conferenze stampa e la predisposizione di materiali per i giornalisti e la cura della rassegna stampa
– campagne pubblicitarie dedicata a eventi o settori specifici di operatività con distribuzione on-off line
– progettazione di materiali per il merchandaising
– progettazione di allestimenti per esterni, insegne e segnaletica
– personalizzazione automezzi
– affiancamento nel product placement in serie televisive
MARCHI
IMMAGINE COORDINATA
WEB
UFFICIO STAMPA
PUBBLICITA’
MERCHANDISING
ALLESTIMENTO ESTERNO
INSEGNE
SEGNALETICA
PERSONALIZZAZIONE AUTOMEZZI
PRODUCT PLACEMENT
Majelletta WE nella puntata di “Un Medico in Famiglia”
su RAI 1